Il primo post (se fra poco muoio sarà pure l’ultimo)

Il primo post. E’ difficile scegliere le parole giuste. Solitamente il bravo blogger dichiara lo scopo del blog, i suoi buoni propositi. Una specie di contratto con i lettori futuri.
Sinceramente ho cliccato su "Crea blog" senza la reale intenzione di iniziare davvero un cammino spirituale e la conseguente ascesa nell’Olimpo dei blogger. Ma ormai il dado è tratto. Debbo bloggare.

Dunque l’obiettivo di questo blog è… boh so’ una sega. Un attimo ci penso.

Bene, ho visto la Luce, adesso conosco la mia missione. Voglio che questo sia un blog idiota che si rivolge ad un pubblico di idioti. Scrivere idiozie, con la convinzione che siano cose intelligenti e interessanti. Come quasi tutti i blogger del resto. Naturalmente come tutti i blog ci saranno le mie opinioni che contano e assurgono a Verità, e quelle dei commentatori (detti anche "merdacce inferiori") che non valgono una beata fava, relegate in un misero pop-up o in fondo al barile.
Spero di essere megalomane, narcisista e dittatoriale come lo strumento blog pretende. Se un giorno avessi il bruciore al culo perché mi son ingurgitato un chilo di albicocche secche, e lo rivelassi con enfasi al mondo, esigo che tutti ritengano il fatto di assoluta rilevanza politica e culturale.
Dovrò sparare cazzate convinto che siano in realtà Verità Svelate essenziali per la vita di tutti i lettori, non è facile. Dovrò pormi al livello di idiozia di voi lettori, ed essendo io stesso un idiota non avrò difficoltà a raggiungere lo scopo.

Dunque dichiaro sin da subito: cari lettori idioti (e so che lo siete), questo sarà un blog idiota.

Annunci

Un pensiero su “Il primo post (se fra poco muoio sarà pure l’ultimo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...