Strategia della tensione

L’inchiesta sul calcio malato fa molto discutere. Alcuni media (specialmente Mediaset) tendono a condannare la Fiorentina più di altre squadre senza nemmeno discutere sui fatti.
La tensione a Firenze si sta innalzando. Quando la tensione si alza io mi diverto.

Per gettare allarmismo ho inviato il seguente commento su Fiorentina.it (questo è il genere dei miei commenti quando passo su quel sito).

di: ì nipote – da Firenze

Mio nonno (92 anni) è pronto ad azioni kamikaze contro i simboli del potere calcistico, proverò a farlo ragionare ma non ci sembrano margini di trattativa. Fa parte di un nucleo di 32-33 nonnini/e affiatati e temerari, pronti a tutto, appartenenti alle case di riposo più estremiste dell’area fiorentina. Non hanno escluso anche sequestri di persona e dirottamenti suicidi (di bus, perché l’aereo gli dà meteorismo).
Ho paura.

Rispondi

