Signorina confessi, c’ha trombato?

Su Repubblica.it potete leggere un interessante scorcio dell’interrogatorio a tale Elisabetta Gregoraci, che al momento non so a quale programma televisivo abbia partecipato. Secondo gli inquirenti avrebbe trombato col portavoce di Fini pur di far carriera in TV. Metodo usato da gran parte delle sue colleghe, fra l’altro (almeno spero, perché se sono state selezionate per capacità professionali c’è veramente da ridere). Ma non è tanto questo il punto. L’unica cosa che mi interessa è il siparietto comico dell’interrogatorio, se ci fanno una piece teatrale sarà un successone.

Ironia della sorte, il PM che fa l’interrogatorio si chiama Henry John Woodcock, ovvero "cazzo di legno". Non so se è un cognome meritato o meno.

Leggendo le domande di Mr Cazzodilegno si ha come l’impressione che l’affabile conversazione si interrompa sul più bello, insomma manca la fatidica domanda finale. Se io fossi stato il PM a quel punto l’avrei guardata dritta nelle poppe e gl’avrei detto ammiccante: "sì bacini… bacini una sega. O signorina, ‘un prendiamoci pe’ ìcculo, parliamoci chiaro: che vu andavate avanti solo a pompini?".

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...