Regalateci un sogno: Allez Les Bleus!

Per la finale tutti i pronostici danno l’Italia favorita, i tifosi italiani sono pronti a festeggiare con clacson e mandolini. Perciò sarebbe ancora più bello se la Francia riuscisse a metterlo nel posteriore alla rappresentanza dei coattoni italici. Intanto a Firenze un maxischermo vedrà contrapposti tifosi pro e contro l’Italia (che a Firenze non è molto amata), sperando che si ripeta la tradizione (Italia battuta in finale).

Ultima cosa, ma Buffon, per chi avrà scommesso? Ah già, non parliamone che deve giocare con la nazionale. Che paese ridicolo.

Forza Francia!!

9 pensieri su “Regalateci un sogno: Allez Les Bleus!

  1. Sei quella faiga?? Mhhh. Ma quel superfusto chi è il tuo amante? Oddio ma è un rivale imbattibile. 😦
    Metti pure il link però fa la brava con Atomica, che è una brava ragazza, mi raccomando. 🙂

  2. Grazie caro. Ma guarda che io con Atomica non c’entro nulla. Lei viene a insultare. Lei mi ha bloccata sul suo blog anche quando dice pubblicamente che non è vero e mi invita a scrivere (e come faccio se mi ha bloccata?).
    Io sono brava bella buona.
    PS: se ti vedo bene magari lascio andare il figo della foto (che mi feci e non ricordo manco chi è) e mi concedo a te.
    Prometto che prima mi lavo per bene

  3. nessuna emozione? Nemmeno un “grazie amore”, oppure: “grazie , se vuoi ti tappo la bocca”…. insomma, niente? Lo so che di solito lascio indifferenti gli uomini però dai, sforzati

  4. Mmh permalosetta come sua sorella…
    La mi scusi signorina ma unn’è che sto tutt’iggiorno su ì mì blogghe. La ringrazio tantissimo credo sia il più bel regalo che mi è stato fatto in vita mia, più ancora di quella mela bacata che mi regalò l’ortolano. Sono commosso.

Rispondi

