Buonno spachetti italianen fotofoninen

Tipico piatto delle steppeA novembre ho avuto in dono un temibile fotofonino ma solo in questi giorni ho sotto mano un pc con Windows XP per cui ho potuto trasferire le fotacce di infima fattura. Di pubblicare immagini che mi ritraggono non se ne parla – d’accordo ‘sto blog fa schifo ma a tutto c’è un limite – indi per cui ne inserisco di gustose appena sfornate: il primo piatto che mi sono fatto oggi a pranzo. La qualità delle immagini ovviamente è pessima.

Ingredienti usati: 110 gr di spaghetti, 90 gr pisellini, 60 gr tonno in olio di oliva, capperi, un aglio a spicchi, peperoncino, olio extravergine (poco). Avrei dovuto metterci anche basilico e prezzemolo ma ne ero sprovvisto, ho perciò aggiunto qualche caccola e quattro peli di gatto. Il delicato procedimento di preparazione del sughetto naturalmente è segreto e non posso svelarlo.

Mentre scrivo sto emettendo fragranti rutti al sentore di aglio con retrogusto di tonno. Dunque è un piatto che oltre ad essere particolarmente gustoso profumerà tutto l’appartamento, rendendolo ideale per una situazione romantica.

Itagliano spachetti mandolinenPanorama classico

Un pensiero su “Buonno spachetti italianen fotofoninen

Rispondi

