Venite a me o menti superiori

Molti blogger mettono ogni tanto nei loro post le cosiddette "parole chiave" (keywords in Inglysch) come markettari in erba per attirare visitatori dai motori di ricerca.  Solitamente usano abbinamenti di parole a sfondo sessuale, perché sono le più ricercate. Sparando così nel mucchio dei peccatori immondi hanno la certezza di portarne qualcuno sul proprio blog. Troppo facile e anche inutile: costoro non trovando ciò che cercavano si dilegueranno celermente, in preda agli spasmi dell’eccitazione.

Io, invece, punto all’élite culturale e genetica di questo paese. Dunque ecco qui sotto una lista delle frasi che porteranno in questa "preziosa bomboniera della Civiltà Occidentale" – come è stato definito il presente blog su Il Giornale – le migliori menti della nostra società italica.

"veri skins amanti patria picchiano vecchine invalide alla fermata del tram"
"come sedurre un falso invalido"
"ricette comuniste bambini arrosto o lessati"
"no sale sulle ferite meglio una spolverata zucchero"
"fidanzata indigesta quanti cucchiai citrosodina"
"falso in bilancio for dummies"
"uccidere la moglie senza doversi sposare"
"scudi umani riunione condominio"
"erezione durante presentazione libro Bruno Vespa"
"versailles come porci che grugniscono arie di beethoven ammaestrando simpatici sgabelli"

Infine per attirare signorine di un certo livello (il mio):

"nemmeno i vecchi bavosi sui bus mi palpano"
"voglio darla al primo blogger che visito"
"donazioni per emergenza fica in Italia"

9 pensieri su “Venite a me o menti superiori

  1. Cavoli, stai giocando d’astuzia! Senti, ma la frase “voglio darla al primo blogger che visito” funziona?
    Ma no, era solo una curiosità, figurati se voglio copiarti il post, che vai a pensare…

  2. mah senti io non ho ancora idea di come si faccia a trovare o farsi trovare, ho solo letto un tuo commento ed ho capito che dovevo approfondire… ora che ho approfondito penso che effettivamente non ho metodo!
    ma ti mando un bacione ugualmente!!! 😉

  3. Grezzo ho letto i’ tu’ commento ni’ blogghe di quell’attro sciagurato delle videocassette e tu’ mi nomini???
    e so’ io la Patry o come l’è questa storia?
    🙂 bacissimi forti forti
    Patry

  4. uhm… ma non è che nei post si mettono le chiavi di ricerca per “farsi trovare”; spesso si ride sulle chiavi di ricerca con cui già il blog è stato raggiunto, ed essendo nella maggior parte dei casi chiavi assurde vengono pubblicate per ridere…

Rispondi

