Twitteriamoci nell’incomunicabilità crepitante

Questo post si riallaccia a quello su Myspace di qualche giorno fa. Ho mal di testa e son nervoso, invece di andare in giardino a prendere aria come una persona sensata, essendo cretino e nerd mi son messo a girellare su Twitter per capire cosa ci trovino le persone di così interessante. Non ho voglia di scrivere e fare riflessioni sociologiche perché rischio di surriscaldare troppo il mio malfunzionante cervellino, che poi si fonde e domani mi ritrovo con in mano una tessera del "Circolo della Libertà" con Michela Brambilla scosciata che mi sorride.

Trovo però assai inquietante che un account con finalità di spamming commerciale e gestito con tutta evidenza da un robot che pesca testo a casaccio dalle pagine web abbia ben 1682 friends e 41 followers.
La comunicazione nella sua quotidianità è diventata così insensata e frenetica che non siamo in grado di discernere il rumore dal messaggio? Ingurgitiamo tutto freneticamente, cibo, parole, ideali, fatti, ricordi ecc, la digestione diventa fastidiosa, assimiliamo male e cachiamo troppo o troppo poco. Nel mio caso troppo, non scendo nel dettaglio scatologico ma credetemi.
Forse esagero, in realtà non so nemmeno quello che ho scritto e faccio appello alla temporanea – temporanea? soprassediamo – incapacità di intendere e di volere, ho i neuroni che fanno l’autoscontro in testa. Devo staccare. Sento l’impellente bisogno di rompere i coglioni al gatto. Buona serata.

Annunci

2 pensieri su “Twitteriamoci nell’incomunicabilità crepitante

  1. Mio carissimo, amabile ed arguto concittadino, non ho evirato mio marito, bensì egli, da un bel pò di tempo a questa parte, mi sdegna nell’alcova. Dato che curo l’aspetto e l’igene personale, mi dimostro gatta all’occasione e non mi tiro mai indietro, la questione si riduce fondamentalmente a due ipotesi:
    1) c’ho le corna
    2) mio marito ha capito di essere gay
    Non valutando proponibile la possibilità del divorzio, sfogo le mie frustrazioni rimandoci sopra.
    Comunque le foto che posto ognitanto si trovano nella sessione “media” e sono pubbliche!
    Buone vacanze e un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...