Svalutazioni digitali

Poco fa ho perso un’asta per una reflex del 1978. Ho mollato i rilanci a 60 euro, è finita a 62, Dio veltroniano. Vabbé, sarà per la prossima volta. Se penso che su Ebay tre mesi fa ho preso una cacchetta digitale (dopo mesi per scegliere quella meno cagona) pagandola 50 Eur e quando uscì nel 2002 ne costava la bellezza di 500 mi vien da ridere.
Se comprare una digitale non sempre di per se è una cazzata (ammetto che sono molto utili per fotografarsi la fava o le tette), comprarla nuova è semplicemente una cazzata. Sicuramente fra l’usato ne trovate una dalle qualità migliori alla metà del prezzo, se non meno.
Resta poi il fatto che con queste merdine tecnologiche non riesco a instaurare un rapporto affettivo e una necessaria empatia. Dovevo nasce’ prima, maremma digitale!

2 pensieri su “Svalutazioni digitali

  1. eh io vorrei pigliare una digitale usata per fotografarmi il pisello, ma dicono che hanno tutte un pessimo macro…così aspetto ancora un pò.

Rispondi

