Scioppinghe natalizio

Oggi centro cittadino pieno di dannati in preda agli ultimi spasmi natalizi. Mi sono immerso nei gironi infernali e ho liquidato la questione regali in un’ora e mezza, e affanculo anche questo Natale.
Ma invece di festeggiare la data della nascita di Cristo e i Re Magi che gli portano i doni, con la conseguenza di questa rottura dei regali ai parenti, non potevamo festeggiare la ricorrenza di quando la Madonna s’è concessa allo Spirito Santo così per tradizione le fiche la davano via almeno una volta all’anno anche a noi "indigenti"? Dio commerciante, i cristiani non capiscono proprio una sega.

Segnalo che Piazza Santa Croce era piena di bancarelle interessanti di roba mangereccia. Fra gli acquirenti c’era anche una fia dal volto fantastico e radioso, per niente in tiro, vestita a modo (il modo che garba a me, ovvio). Non so se ho sbavato più per i salami e i pecorini o per questa non-solo-vagina. Quando si dice la fame.

7 pensieri su “Scioppinghe natalizio

  1. Beh diciamo che lo spirito santo ancora non l’ha visto nessuna… quindi con chi si festeggerebbe??? vabbè a parte le quisquiglie ti faccio i miei più affettuosi auguri di buon Natale!

  2. Che poi non si capisce perché se è il compleanno di Gesù i regali ce li dobbiamo scambiare fra noi. Infatti io non lo faccio.

  3. Ma nn si capisce quello che scrivo perchè tu leggi dai feed e dovresti ormai averlo capito che io tolgo e modifico trecento volte? o hai letto dal blog l’ultimo racconto e nn si capisce cmq?? santo cielo che mi succede…

  4. Ladypazz: li leggo sul tuo blog. Non capiscio perché sono stuppido e inalfabbeta sniff sniff :**(

    😀 comunque non ti preoccupare, se gli altri le capiscono probabilmente sono storie troppo complesse per il mio neurone. Oppure è colpa tua che scrivi mentre sei completamente sbronza. Ma dopo tutto, quando non lo sei? 😉

Rispondi

