Incubi notturni: Veltroni come Freddy Krueger

Fra i vari sogni fatti stanotte ce n’è uno che merita di essere raccontato per farvi capire il mio stato mentale ormai alla deriva. Ero seduto ad un tavolo, l’ambientazione inizialmente era casa mia ma poi è divenuta uno studio radiofonico e poi è cambiata di nuovo (come sempre, i miei sogni sono pieni di errori di sceneggiatura). Ricordo bene solo che c’ero io, Veltroni, Fassino (taciturno), poi se non ricordo male Michele Santoro, qualche altro giornalista e non ricordo chi altri. Insomma tutta questa gente per cercar di convincermi a votare PD. Ero sotto assedio, io lì agitato che contestavo la linea politica del PD soprattutto dal punto di vista sociale, cercando di capire concretamente che società avessero in mente, e mi perdevo in aggrovigliati discorsi con un paterno Veltroni che cercava di ribattere – serenamente, pacatamente – e altri presenti che mi rassicuravano sulla reale bontà del progetto PD.
E io lì alla fine a elencare i PACS, commissione sul G8 di Genova, ambiente, sviluppo sostenibile, legge sulla fecondazione assistita, legge 30, legge sul falso in bilancio ritoccata in modo insufficiente, conflitto d’interessi, leggi ad-personam  Berlusconiane eccetera. Una faticaccia vi assicuro, mi son svegliato più stanco di quando son andato a letto.
Beccarsi Veltroni pure nel sonno è dura, davvero dura. Quasi quasi avrei preferito Freddy Krueger.
Sapevo che Veltroni aveva annunciato di voler andare a trovare gli elettori nelle loro case, ma adesso pure nei sogni mi pare un po’ troppo!

Non sono messo molto bene vero?

Annunci

Un pensiero su “Incubi notturni: Veltroni come Freddy Krueger

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...