Il micio non riflette sul suo riflesso

I gatti non si riconoscono nella propria immagine riflessa. Ne ho la certezza da tempo per esperienza diretta col mio micetto, anche se ogni tanto lo sollevo per metterlo davanti allo specchio, sperando capisca. Ma è inutile.
Il fatto è che non so come fare per fargli capire che è un obeso schifoso. Ha il culo da turista americana e non lo sa. Sigh 😦

5 pensieri su “Il micio non riflette sul suo riflesso

  1. Anche io combatto giornalmente con l’obesità del mio gatto (9 chili e 4). Gli dico che è un ciccione di merda e lo afferro sollevandolo per le ciccie addominali

  2. @Lucy: Porca paletta! No dai, se è più di 9 chili non è classificabile come gatto. Sarà un’otaria, una foca monaca con problemi di peluria in eccesso.
    Compragli una videocassetta con un corso di aerobica, oppure fagli una liposuzione e rivendi il grasso ad un kebabbaro. 🙂

  3. Ciao!
    Ho trovato il tuo blog cercando “ruzzolamerda”.
    Non è un grande onore per nessuno dei due conoscersi così, comunque… un saluto! 🙂

    PS. Anch’io ascoltavo Jack Folla alla radio, e lo registravo pure!

  4. @MondNacht: per me è un onore essere associato ad un animale così nobile come il ruzzolamerda. Lo sai che gli antichi egizi lo consideravano sacro? Inoltre è una bestiolina simpatica, degna di stima, socialmente utile. Ah, come vorrei essere un ruzzolamerda.

    Mitico Jack Folla, non ai livelli dei miei idoli ruzzolamerda, però mitico.

  5. Ma per “ruzzolamerda” intendete il fantastico scarafaggio stercorario? Quello che ti da appuntamento sempre in momenti merdosi?

Rispondi

